CERIMONIE

 

 

Capitolo aperto d'Investitura in Terra di Toscana

 

Terre d'Italia, 28 Febbraio 2004 e.v. - 886 a.O.
 

Si è tenuto in Terra Toscana il Capitolo Aperto dell'Ordre Souverain et Militaire du Temple de Jérusalem O.S.M.T.J. Gran Priorato della Lingua d'Italia. I Postulanti sono ora Cavalieri.


 
Alcuni Ospiti

La Cerimonia ha visto l'Investitura e la nomina a Cavaliere dell'O.S.M.T.J. con successivo accoglimento nell'Ordine di 30 Postulanti e di un Cappellano dell'Ordine che erano giunti da varie parti d'Italia e dalla Svizzera: Lombardia, Piemonte, Lazio, Emilia, Veneto, Alto Adige, Marche, Molise, Campania, Calabria e Sicilia oltre a Zurigo e Losanna. I Postulanti che hanno ottenuto il nulla-osta per l'accoglimento e sono stati gli unici di un folto numero, erano infatti ben oltre 200 Postulanti.


 
Alcuni  Postulanti 

 
Investitura Templare

 
Vestizione

I nuovi Fratelli, a cui và il nostro Augurio ed un Abbraccio Fraterno, sono stati accolti nell'Ordine con grande Giubilo e Felicità.

Il Best Hotel President di Prato è stato una degna cornice finale per il Pranzo Conviviale.


Il Gran Commendatore   

  La Basilica 

 
I Postulanti sono ora Cavalieri


Il Padre Cappellano

 

  Gruppo Cavalieri O.S.M.T.J. Gran Priorato della Lingua d'Italia


Ricordi


La torta per i 110 commensali


Il Baucéant d'Onore

 

I Fratelli che desiderino una copia delle loro fotografie, possono richiederle direttamente alla Segreteria dell'Ordine inviando il n° della stessa fotografia che potranno scegliere nelle 360 presenti al seguente link http://www.osmtj-gpli.it/galleria prato/foto.htm. Sarà sufficiente Clickare su questo link per aprire la pagina dedicata alla serie di fotografie scattate dal nostro Fratello Remo. Le Immagini che trovate nel sito stesso non sono di qualità sufficiente per poterle usare scaricandole in quanto il tempo di caricamento sarebbe oltremodo lungo. L'attesa per il caricamento delle immagini varia a seconda del tipo di collegamento da voi usato, quindi attendete il tempo necessario per poter disporre di tutta la serie di immagini.

Nel sito delle foto troverete anche l'indirizzo E-Mail a cui inviare la vostra richiesta. Ogni Fotografia è numerata e quindi vi basterà indicare il n° relativo ed il n° di copie di ognuna dei esse da voi desiderato.