CERIMONIE

 

 

Capitolo aperto d'Investitura in Terra Veneta

 

Terre d'Italia, 14 Ottobre 2006 e.v. - 888 a.O.
 

Si è tenuto in Terra Veneta, a Tempio di Ormelle TV, il Capitolo Aperto di Investitura dei nuovi Chevaliers dell'Ordre Souverain et Militaire du Temple de Jérusalem O.S.M.T.J. Gran Precettoria della Lingua d'Italia. Il Fratello Chev. Giovannino d'Antona di Pordenone ha saputo dare sicurezza di organizzazione e piacevole atmosfera alla Cerimonia.

I Postulanti sono ora Chevaliers de l'Ordre.

Stupenda la Chiesa di Tempio di Ormelle, vero simbolo dell'Ordine Templare, una delle Chiese di maggior prestigio ancora esistenti ed originali, malgrado alcune modifiche effettuate nel corso dei secoli.

La Cerimonia ha visto l'Investitura e la nomina a Chevaliers dell'O.S.M.T.J. con successivo accoglimento nell'Ordine di 14 Postulanti che erano giunti da varie parti d'Italia e dalla Serbia. 90 Fratelli giunti da  Lombardia, Piemonte, Lazio, Emilia, Veneto, Alto Adige, Puglie, Marche, Molise, Campania, Calabria e Sicilia oltre a Londra, Parigi e Lugano hanno degnamente accolto questi Fratelli nella Fede. I Postulanti che hanno ottenuto il nulla-osta per l'accoglimento e sono stati gli unici di un alto numero di richiedenti, ad oggi, sono,  infatti, ben oltre 1800 i Postulanti da inizio anno.


 Alcuni  Postulanti  con i loro Padrini

 
Investitura Templare
 
 
 
 
 
 
 
 

I nuovi Fratelli, a cui và il nostro Augurio ed un Abbraccio Fraterno, sono stati accolti nell'Ordine con grande Giubilo e Felicità.

 

  Gruppo Chevaliers O.S.M.T.J.

L'Hotel La Croce di Negrisia (TV) ed il  Primhotel Città di Oderzo sono stati all'altezza della loro fama sia come ospitalità che come qualità del Pranzo Conviviale.

I Fratelli che desiderino una copia delle fotografie, possono richiedere il CD, gratuito, direttamente alla Segreteria dell'Ordine. Il CD verrà realizzato quando tutte le fotografie saranno disponibili.