CERIMONIE

 

 

Capitolo aperto d'Investitura in Terra di Piemonte

 

Terre d'Italia, 09 Ottobre 2004 e.v. - 886 a.O.
 

Si è tenuto in Terra Piemontese, a Gavi,  il Capitolo Aperto dell'Ordre Souverain et Militaire du Temple de Jérusalem O.S.M.T.J. Gran Priorato della Lingua d'Italia. I Postulanti sono ora Cavalieri, Novizie e Scudieri.

La Cerimonia ha visto l'Investitura e la nomina a Cavaliere con successivo accoglimento nell'Ordine di 18 Postulanti, di uno Scudiero e di una Novizia che erano giunti in Terra PIEMONTESE da varie parti d'Italia. Durante la Cerimonia sono stati riaccolti nell'Ordine 11 Cavalieri Dispersi ed un Commendatore della Commenda di Como. E' stato nominato un nuovo Commendatore per la Commenda Alexandria che aprirà a breve i suoi Lavori.  I Postulanti hanno ottenuto il nulla-osta per l'accoglimento e sono stati 18 di 290 Domande.

le Armi


L'Organista


I Postulanti

I Paggi


   Accoglimento nel Tempio

L'Ordine O.S.M.T.J. Gran Priorato della Lingua d'Italia non ricerca mai il numero ma la Qualità della Persona e la Sua Formazione e Motivazione.

I nuovi Fratelli, a cui và il nostro Augurio ed un Abbraccio Fraterno, sono stati accolti nell'Ordine con immenso Giubilo e Felicità.

 

Il Fratello Cappellanus Padre alfonso

Il Balivo Della Lombardia Piero Martini



Il Luogotenente Gran Maestro

Chevaliers

 
Il Baucéant d'Onore